Con questo modulo è possibile implementare all’interno del sito web WordPress, l’intera istanza SugarCRM, integrando le interfacce SugarCRM (Crm Implementation) attraverso una inclusione iFrame o effettuare connessioni ad-hoc al database WordPress, per poter includere in modo integrale, la gestione delle tabelle contatti, tasks, reclami, ecc.
FUNZIONALITÀ
Andiamo ad analizzare brevemente quelle che sono le funzioni di integrazioni possibili:
- Funzione di gestione utenti: sincronizzazione dei dettagli degli utenti, dal CRM di Sugar, con quelli corrispondenti (creati manualmente od utenti registrati) in WordPress.
- Funzione Area Admin: possibilità di gestire le varie sezioni dedicate alla integrazione con Sugar, dall’area administrator di WordPress.
- Funzione “from web-to-lead”: con tale funzione, vengono convertiti automaticamente, tutti i contatti ricevuti tramite il CMS di Worpdpress, in Leads gestibili tramite SugarCRM. La funzionalità permette inoltre di valorizzare i campi personalizzati.
- Funzione di gestione integrata dei reclami: Con l’integrazione prevista da questo modulo è possibile gestire i reclami anche dal pannello di Wordpress. Questo è permesso, grazie al fatto che il componente gestisce le stesse funzionalità di inserimento del CRM Sugar (cambio stato ed avvio del workflow). Sarà quindi possibile realizzare un “Customer Portal” direttamente integrato nel CMS di WordPress.
- Funzione della Reportistica: I report creati tramite SugarCrm possono essere visualizzati all’interno del portale web con Wordpress Crm Integration.
E’ inoltre possibile studiare ulteriori integrazioni su misura, studiate secondo le esigenze del singolo cliente.